Elezioni: RC e la disinformazione
L’Aquila – Scrivono Francesco Marola e Goffredo Juchich di Rifondazione comunista: “Il relazione alla prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio regionale di domenica 25 maggio, visti i preoccupanti fenomeni di disinformazione che riscontriamo sulle modalità di espressione del voto, il Partito della Rifondazione Comunista tiene a sottolineare che non sarà possibile esprimere il voto disgiunto. In sostanza Presidente e candidato consigliere possono essere indicati solo all’interno della stessa coalizione.
Noi ci rivolgiamo a quell’elettorato diffuso che contesta il “metodo D’Alfonsiano” e trasversale di gestione del territorio e della cosa pubblica e a tutti quei cittadini di sinistra che, al di là delle scelte di comodo dei loro abituali partiti di riferimento, hanno a cuore i beni comuni, l’ambiente e i diritti dei lavoratori.
In questi anni le tante battaglie di Rifondazione Comunista dentro la regione Abruzzo hanno dimostrato quanto avere una forza politica di sinistra, per rappresentare le istanze dei più deboli, non solo è utile per i cittadini ma è indispensabile. Per questo facciamo un appello a sostenere Maurizio Acerbo Presidente e le candidate e i candidati della lista Un’altra Regione al consiglio regionale”.
Non c'è ancora nessun commento.