Secondo derby esterno consecutivo per i rossoblù con l’Angolana


L’Aquila – E’ in programma domani, alle ore 14,30, l’anticipo del girone F della serie D fra l’Angolana e L’Aquila calcio, il secondo consecutivo derby anch’esso in trasferta per i ragazzi di Cifaldi. In campo due squadre in salute, l’Angolana che con Marcangeli in panchina nelle ultime 5 gare ha ottenuto una sconfitta e ben quattro successi, l’ultimo in casa del Luco, mentre L’Aquila è reduce dal netto e meritato successo in casa della forte Santegidiese che ha permesso ai rossoblù di rimanere nella scia della capolista Atessa quale unica antagonista, anche se nello spazio di tre punti in testa ci sono ben quattro squadre. Si avvicina anche la riapertura del calciomercato che consentirà alle squadre di testa di potenziare le rose per un ulteriore salto di qualità in vista dello sprint del girone di ritorno. Nelle fila rossoblù tornano per fine squalifica il portiere Modesti e i centrale difensivo Di Francia e per la prima volta Cifaldi ha a disposizione l’intera rosa, considerato che anche Ianni in settimana si è allenato regolarmente.
“L’Angolana sta attraversando un buon momento psico-fisico, è squadra giovane con qualche atletatesperto e Marcangeli ha sistemato il reparto difensivo schierando al centro Del Grosso mentre in attacco, anche se sarà priva dello squalificato De Matteis, può contare sulla vena realizzativa di Aquero, una prima punta in grado di fare reparto da solo – ha dichiarato mister Cifaldi – Dobbiamo ripetere la prestazione nel derby con la Santegidiese per puntare al successo pieno, non sarà facile ma dovremo confermare mentalità, carattere, voglia di vincere che fanno grandi le squadre forti: siamo ai vertici della classifica e contro di noi tutte giocano al massimo, ma dovremo o farlo anche noi con grande concentrazione e determinazione”.


27 Novembre 2009

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.