Ienca-Bisceglie per Wojtyla


L’Aquila – L’Associazione Culturale “San Pietro della Ienca” oggi e domani partecipa alla manifestazione denominata “III Riconoscimento Giovanni Paolo II” che si svolgerà nella Basilica Concattedrale di San Pietro in Bisceglie. L’iniziativa è ideata dall’Associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie che ha, nel tempo, instaurato eccellenti rapporti di collaborazione con l’Associazione culturale San Pietro della Ienca. Nell’ambito del programma d’iniziative che si svolgeranno con il patrocinio del Comune di Bisceglie e l’Alta adesione della Presidenza della Repubblica, l’Associazione Culturale San Pietro della Ienca curerà l’allestimento della mostra fotografica denominata “da San Pietro a San Pietro” nei locali della Concattedrale, come significativo legame del Santuario di San Pietro della Ienca e della Città dell’Aquila con la Città di Bisceglie e con la Basilica di San Pietro in Roma, sempre in memoria del Grande Pontefice e con venerazione di San Giovanni Paolo II.
I pannelli preparati con le numerose foto documentano l’intensa attività dell’Associazione Culturale San Pietro della Ienca svolta per circa quindici anni e valorizzano il territorio aquilano con gli scatti riproducenti il comprensorio del Gran Sasso, il Santuario e parte del territorio comunale. Il Presidente dell’Associazione Culturale San Pietro della Ienca Pasquale Corriere ringrazia l’Associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie per l’importante invito ricevuto condividendo con i cittadini di Bisceglie l’importante manifestazione.


17 Maggio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.