SGT, il mese della legalità


San Giovanni Teatino – E’ iniziato il Mese della Legalità: eventi tematici dedicati ai ragazzi, ai loro genitori, agli educatori e alla cittadinanza tutta. L’iniziativa rientra nell’articolato progetto che l’assessorato alle Politiche dell’accoglienza e della legalità ha avviato sul territorio comunale nei mesi scorsi per diffondere cultura del rispetto e della sicurezza e che ha già raccolto adesioni e partecipazione.
“Il programma prevede l’utilizzo delle più svariate forme espressive che animeranno il territorio con l’obiettivo di instillare il senso della legalità in maniera semplice e giocosa, coinvolgendo non solo i ragazzi/adulti del domani, ma anche la rete di quelli che sono impegnati nella loro educazione e che per primi sono tenuti all’esempio” hanno commentato il sindaco Luciano Marinucci e l’assessore al ramo Alessia Chiacchiaretta.
Il 30 maggio, a chiudere la serie di eventi che si susseguiranno, si terrà in Largo Wojtyla, la Festa della Legalità: un’intera mattinata dedicata ai mille studenti dei comprensori scolastici.


16 Maggio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.