Difesa, giornata personale civile


L’Aquila – Oggi presso il complesso caserme “Pasquali – Campomizzi” “Giornata del Personale Civile dell’Amministrazione della Difesa” anno 2014. La ricorrenza, fino allo scorso anno denominata “Festa degli Anziani dell’Amministrazione della Difesa”, è stata rinominata “Giornata del personale civile dell’Amministrazione della Difesa”.
Con Tale cerimonia si è voluto dare risalto all’opera svolta da tutto il personale civile che opera nell’ambito della Difesa di ogni qualifica e livello, in servizio o in quiescenza, che supporta quotidianamente, con grande dedizione e professionalità, le Forze Armate condividendo l’impegno a favore del Paese e a tutela del Bene collettivo. Tra questo personale, ci sono dipendenti che sono stati premiati per l’alta qualità del servizio prestato per venti, trenta e perfino quarant’anni.
Alla ricorrenza, preceduta dalla Santa Messa officiata da Mons. Gabriele TETI e presieduta dal Comandante Regionale dell’Esercito per la Regione Abruzzo Gen. B. Rino DE VITO, hanno preso parte il Col. Massimo IACOBUCCI, Comandante del 9° Reggimento Alpini, il Ten.Col. Giovanni DE BELLIS in rappresentanza del Comando Provinciale Carabinieri dell’Aquila, personale del Nucleo Stralcio del disciolto 33° Reggimento Artiglieria “ACQUI”.


16 Maggio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.