Difesa, giornata personale civile
L’Aquila – Oggi presso il complesso caserme “Pasquali – Campomizzi” “Giornata del Personale Civile dell’Amministrazione della Difesa” anno 2014. La ricorrenza, fino allo scorso anno denominata “Festa degli Anziani dell’Amministrazione della Difesa”, è stata rinominata “Giornata del personale civile dell’Amministrazione della Difesa”.
Con Tale cerimonia si è voluto dare risalto all’opera svolta da tutto il personale civile che opera nell’ambito della Difesa di ogni qualifica e livello, in servizio o in quiescenza, che supporta quotidianamente, con grande dedizione e professionalità, le Forze Armate condividendo l’impegno a favore del Paese e a tutela del Bene collettivo. Tra questo personale, ci sono dipendenti che sono stati premiati per l’alta qualità del servizio prestato per venti, trenta e perfino quarant’anni.
Alla ricorrenza, preceduta dalla Santa Messa officiata da Mons. Gabriele TETI e presieduta dal Comandante Regionale dell’Esercito per la Regione Abruzzo Gen. B. Rino DE VITO, hanno preso parte il Col. Massimo IACOBUCCI, Comandante del 9° Reggimento Alpini, il Ten.Col. Giovanni DE BELLIS in rappresentanza del Comando Provinciale Carabinieri dell’Aquila, personale del Nucleo Stralcio del disciolto 33° Reggimento Artiglieria “ACQUI”.
Non c'è ancora nessun commento.