BPER, incontro con imprese
L’Aquila – Banca popolare dell’Emilia Romagna organizza, in collaborazione con Confindustria Abruzzo, un importante momento di incontro con le imprese del territorio aquilano per illustrare le opportunità e i servizi qualificati che l’istituto può offrire oggi al sistema economico in vari ambiti (internazionalizzazione, supporto alle imprese, wealth management). A un anno dalla fusione per incorporazione della Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila verrà fatto il punto sull’attività svolta a favore della clientela e sulle prospettive di ripresa che sembrano profilarsi dopo un prolungato periodo di crisi economica.
Il Direttore Generale di BPER Fabrizio Togni e il Responsabile della Direzione Territoriale L’Aquila Tarcisio Fornaciari (foto) apriranno i lavori venerdì 16 maggio alle 9.30 a L’Aquila presso l’Auditorium “E. Sericchi”. I vari temi di interesse per le imprese saranno poi affrontati con interventi specifici.
“La presenza nel capoluogo abruzzese del Direttore Generale BPER Togni – dichiara Fornaciari – è il segnale concreto dell’attenzione della banca nei confronti delle imprese della provincia dell’Aquila in un momento delicato per l’economia regionale, chiamata ad affrontare sfide cruciali, e della volontà di BPER di sostenere con i fatti gli imprenditori che vogliono investire e crescere”.
Non c'è ancora nessun commento.