BPER propone nuovo mutuo famiglia
Il Gruppo BPER combatte la crisi con una nuova iniziativa sui mutui casa per acquisto, costruzione o ristrutturazione: dal 22 aprile al 31 luglio 2014, infatti, sarà possibile richiedere un mutuo a tasso fisso o variabile, con spread a partire dal 2,10%.
Per offrire un servizio basato sulle esigenze specifiche dei clienti, la nuova promozione offre la possibilità di passare dal tasso variabile al fisso e viceversa, sempre mantenendo lo stesso spread. Il Gruppo BPER vuole confermare – dice una sua nota – ancora una volta la vicinanza alle famiglie in una delle scelte fondamentali, l’acquisto della casa, soprattutto in un momento di persistenti difficoltà economiche come quello attuale.
Il Direttore Commerciale del Gruppo BPER Giulio Castagnoli afferma: “Il nostro Gruppo dimostra che, in momenti di crisi come quello attuale, le banche possono fare la differenza. Continuiamo anche nel 2014 a venire incontro ai nostri clienti in uno dei loro progetti fondamentali: l’acquisto della casa, un obiettivo che oggi, purtroppo per molti, sembra diventare un miraggio”.
Inoltre, i primi 1.000 clienti che aderiranno alla nuova offerta per i mutui casa riceveranno in regalo un televisore Samsung 32 pollici.
Non c'è ancora nessun commento.