Don Orione, festa da 15 a 18


Pescara – Con l’emozione ancora viva per la scomparsa nei giorni scorsi del fondatore don Guido Sareli, l’Istituto Don Orione di Pescara sarà in festa da giovedì 15 a domenica 18 maggio per la memoria liturgica di San Luigi Orione, canonizzato il 16 maggio di dieci anni fa. Tre giorni di preghiera e accoglienza e gratitudine al Signore per l’importante ricorrenza, nel corso dei quali il centro di riabilitazione aprirà le sue porte a tutta la cittadinanza per far conoscere da vicino quest’opera viva nel cuore di Pescara da oltre sessant’anni.
Le scuole cittadine saranno protagoniste della giornata inaugurale dei festeggiamenti, giovedì 15 maggio, quando staff e dirigenti del Don Orione incontreranno gli studenti del capoluogo adriatico. Il giorno successivo, venerdì 16 maggio, è in programma un incontro con i sacerdoti della Forania di Pescara Porta Nuova.


13 Maggio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.