Colori per dire di no all’odio
L’Aquila – L’Arcigay Consoli scrive: “In occasione della Giornata Mondiale Contro L’Omofobia del 17 Maggio 2014, Arcigay Massimo Consoli L’Aquila presenta alla città gli eventi in agenda; si tratta di tre incontri che vanno ad aggiungersi a quelli che oramai caratterizzano ogni giorno l’identità della comunità LGBT aquilana.
Mercoledì 14 Maggio alle ore 21:00 presso la Sala Monicelli dell’Asilo Occupato avrà luogo la proiezione del pluripremiato film “LA VITA DI ADELE” con ingresso libero.
Venerdì 16 Maggio alle ore 18:00 presso la Libreria Colacchi del Centro Commerciale Amiternum, la Presidente del Circolo Carla Liberatore presenterà in esclusiva a L’Aquila (prima di far tappa in Giugno ai Gay Pride siciliani e a quello romano) il suo ultimo libro “Besame Mucho”: storia autobiografica di una ragazza lesbica in una L’Aquila degli anni ’80. Seguirà un buffet presso la sede di Arcigay.
Sabato 17 Maggio alle ore 21:30 presso la Sala Monicelli dell’Asilo Occupato, andrà in scena direttamente da Tussio il cabaret dell’artista rivelazione Rosina: “CONGERTO PER CUORI OMOSENSUALI – Sonata in Merinos bemolle, Op. RFS” in collaborazione con la pe-corale “Lanarmonica Tussianini”. Ingresso di 3 Euro, con consumazione inclusa.
Sarà inoltre possibile richiedere la propria tessera Arcigay durante tutti gli incontri sopra segnalati.
Come al solito la finalità principale degli eventi è quella di sensibilizzare ed educare la gente a determinate tematiche con il sorriso e con la curiosità, ora attraverso un film, ora attraverso un libro anziché uno spettacolo teatrale.
Non c'è ancora nessun commento.