Cronaca: pestaggi e droga, arresti
Pescara – DUE OPERAZIONI IN CITTA’ E A PENNE – PRENDE PIEDE IL KNOCKING GAME, AGGRESSIONE AL PRIMO CHE PASSA – Arresti numerosi in due operazioni di polizia che hanno riguardato Pescara (soprattutto il centro) e Penne.
A PESCARA la polizia ha individuato e sottoposto a misure cautelari sei ragazzi, e denunciato altri quattro, per i pestaggi e le aggressioni che bande di ragazzi (tra i 15 e i 24 anni) portano a termine in centro, spesso a danno di loro coetanei. Aggressioni tanto stupide e selvagge, quanto immotivate, praticamente messe a segno semplicemente dei passanti o di giovani presi di mira pochi minuti prima. Uno degli aggrediti è in ospedale per un intervento chiurgico alla testa. Episodi gravi che hanno allarmato e indignato la città . Il cosiddeto knocking game, una moda di importazione che pare abbia preso piede, come avviene sempre per gli esempi peggiori.
A PENNE i carabinieri hanno identificato e sottoposto a varie misure cautelari 18 persone, residenti nell’area vestina. Dietro c’è la droga, spacciata in locali e altrove. Il capo dell’organizzazione sarebbe un uomo di 47 anni.
Non c'è ancora nessun commento.