Sulmona, progetto ULL per i piccoli


Sulmona – A Sulmona si potrà usufruire di servizi di telecomunicazione standard e di qualsiasi tipo di soluzione personalizzata per specifiche esigenze.
TeleVoip, operatore di telecomunicazioni che fornisce soluzioni voce e dati nel territorio grazie agli investimenti effettuati dall’ Amministratore Delegato Pasquale Di Bartolo e ad una strategia aziendale aggressiva, in pochi anni è riuscito ad intraprendere – dice una nota – un importante progetto digitale per la rivalutazione di questo territorio dimostrando che anche una piccola azienda è in grado di portare innovazione e progresso alla comunità.
In questa zona TeleVoip è conosciuto con il nome di SulmonaTELEFONIA, un marchio nato dalla partnership con DigiTel Italia, che offre servizi professionali di telecomunicazione, affidabili e performanti, a circa 1500 clienti localizzati nell’area di Sulmona. Un numero davvero significante che sottolinea il grande lavoro fatto sino ad ora.
La possibilità di usufruire anche dei vantaggi che il progetto “ULL per i Piccoli”, ideato e sviluppato da Digitel Italia, riserva agli operatori locali, come ad esempio la realizzazione di una infrastruttura in fibra ottica indipendente per erogare servizi di telecomunicazioni per privati e aziende, sono stati tra i fattori che hanno determinato il raggiungimento di questo traguardo.


08 Maggio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.