Prosegue iter “A tavola con l’Abruzzo”


IMG_3231Pescara – Prosegue con successo la quarta edizione dell’educational tour “A tavola con l’Abruzzo”, organizzata da Camera di Commercio di Pescara con la collaborazione di Aptr, Regione e del sistema camerale per far conoscere la regione a circa cinquanta operatori del settore interessati a promuovere il nostro territorio ai loro interlocutori.
“La visita di ieri a L’Aquil – dice una nota – con accoglienza da parte della Camera di Commercio di Pescara nelle persone dei vicepresidenti Bruno Santori e Carmine Salce, della Provincia dell’Aquila (rappresentata da Giusi Fonzi) e del Comune di L’Aquila, rappresentato dall’assessore all’ambiente Alfredo Moroni. L’incontro ha suscitato commozione da parte dei giornalisti, che hanno mostrato aperto interesse sui tempi della Ricostruzione e sul destino di chi è stato colpito, impegnandosi di rendere testimonianza attraverso I loro canali.. La visita è proseguita nel Parco Sirente Velino e sull’altopiano delle Rocche, con tappa presso l’albergo diffuso “Robur Marsorum”.
Il protagonista di oggi giovedì 26 sarà il territorio chietino, con visita alla Costa dei Trabocchi e in particolare a Punta Tufano. Dopo aver presentato l’Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia e aver fatto conoscere i prodotti dell’azienda olivicola Ursini, il gruppo scoprià il brodetto alla vastese da “Zì Nicola” e poi si dedicherà al centro storico di Vasto. Si cenerà a Pescara presso la “Cantina di Jozz”.
Ad oggi contiamo 19 tour operator con una forte presenza dei mercati stranieri (6 dall’Olanda, 3 dal Regno Unito, 3 dagli USA, 1 da Danimarca, Ungheria e Norvegia, 2 dalla Russia e 2 dall’Italia) e 29 giornalisti (di cui 21 dall’Italia, 2 dall’Olanda, 2 dalla Russia e 1 da Romania, Giappone, Germania, e Regno Unito). Il programma completo del b2b Abruzzo 2009 è su www.b2babruzzo.it.”.


26 Novembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.