Baltour, una rivista per chi viaggia


Teramo – Si chiama “Break”, che tradotto dall’inglese vuole dire pausa, ed è la prima rivista di bordo di una compagnia italiana di autolinee. Nata da una precedente esperienza editoriale, di cui costituisce l’evoluzione, “Break” è il nuovo magazine del Gruppo Baltour, che collega quotidianamente 17 regioni Italiane e 23 nazioni europee e trasporta oltre 4 milioni di passeggeri l’anno. “Break”, in questo senso, si propone di essere uno strumento di promozione turistica e di valorizzazione del made in Italy oltre che di utile informazione circa le tante destinazioni raggiunte dai mezzi del Gruppo in servizio sulle linee nazionali.
Con la rivista di bordo, sarà presentato anche il contest letterario “Diario di bordo”, riservato a chiunque si voglia cimentare nella scrittura di un racconto breve sul viaggio in autobus. In palio ci sono 1.000 euro di viaggi gratuiti.
L’incontro con i giornalisti si terrà lunedì 5 maggio, alle ore 11, nella sede dell’azienda, in contrada Piano Delfico (Teramo).


04 Maggio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.