La tresca bariscianese
Barisciano – Walter Salvatore ci invia una lettera con prese di posizione e risvolti politici che, in periodo elettorale, non pubblichiamo, limitandoci a riportare alcuni brani del suo scritto: “In questi anni più volte sono state denunciate e portate alla luce le responsabilità della locale cellula del PD riguardo l’infausta gestione amministrativa del Comune di Barisciano di questi ultimi 25 anni.
Da quando il PD è riuscito a strappare alla DC il comando feudale del Paese, Barisciano è pian piano ma inesorabilmente scivoltato nel degrado, nell’appiattimento, nell’ottenebramento… perdendo di volta in volta ogni occasione di sviluppo ed imponendo alla collettività uno stile di vita e di governo che definire DEMOCRATICO è offendere i padri costituenti.
E’ di questi giorni la “scoperta” della tresca spartitoria di una parte del Centro Destra all’Aquila, dove a fronte dell’appoggio da dare alle regionali a Luca Ricciuti si opzionano De Matteis alla Camera e Mannetti a Sindaco del Comune dell’Aquila.
Ebbene Barisciano non poteva essere da meno visti gli statisti che vi regnano tanto che voci autorevoli svelano una “tresca” tutta nostrana che vedrebbe, in cambio di un appoggio a Nusca alle regionali, l’attuale Sindaco di Barisciano prendere il posto di Nusca come Coordinatore dei sindaci del cratere e Fabrizio D’Alessandro sostituire il Sindaco di Barisciano alle prossime elezioni. Dalla padella alla brace. Solo che questa volta, a farne le spese, non saranno solo i cittadini di Barisciano ma la Regione intera con Nusca e l’intero cratere”.
(Ndr) – Come ospitiamo parti della lettera di Salvatore, siamo disponibili ad ospitare eventuali repliche e interventi con opinioni contrarie o diverse, pur ricordando a tutti che sotto elezioni, questo giornale non dà spazio a chi propugna le sue idee e le sue opinioni, muovendo accuse ed esprimendo giudizi peraltro non documentati..
Non c'è ancora nessun commento.