Rugby, sabato anticipo Lyons Piacenza


L’Aquila – Nell’anticipo di sabato 3 maggio per la XXII ed ultima giornata della regular season la capolista L’Aquila ospiterà al Fattori i Lyons Piacenza, formazione seconda classificata, qualificata alle semifinali play off dove incontrerà i liguri del Pro Recco.
Un match di preparazione ai play off di grande rilievo quindi, per il quale, però, lo staff tecnico aquilano dovrà fare a meno di diversi infortunati: recuperati infatti le terze linee Di Cicco e Ceccarelli ed il seconda linea Flammini, restano ancora indisponibili gli avanti Breglia, Brancoli e Lofrese ed i tre quarti Biasuzzi, Bonifazi, Antonelli, Peretti e Carnicelli; da valutare le condizioni della seconda linea Caila e del centro Castle. Come indicato dal CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, l’incontro sarà diretto dall’arbitro Colantonio (Roma) con fischio d’inizio fissato alle 15.30.


01 Maggio 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.