Elezioni: M5S e il suo tour


(Foto: folla a Chieti per il Movimento di Grillo) – Si è concluso ieri il primo fine settimana del “RevolutionAbruzzo Tour” del MoVimento 5 Stelle che ha portato migliaia di persone nelle piazze di molte città abruzzesi: Giulianova, Teramo, Montesilvano, Vasto, Chieti, Avezzano, Pescara, L’Aquila. Il tour è cominciato lo scorso 25 aprile, il giorno della Liberazione, una data emblematica ed evocativa, un mese esatto prima delle elezioni del 25 maggio, e si concluderà il 20 maggio a Pescara, con la presenza di Beppe Grillo.
Al tour hanno partecipato i deputati Alessandro Di Battista, Andrea Colletti, Daniele Del Grosso e Gianluca Vacca e la senatrice Enza Blundo, la candidata al governo della regione Sara Marcozzi insieme ai candidati alle elezioni europee Daniela Aiuto e Melania Pomante, i candidati sindaci Manuel Anelli (Montesilvano), Fabio Berardini (Teramo), Carlo Antonio Ciabarra (Città Sant’Angelo), Luca Palanca (Tortoreto), Enrica Sabatini (Pescara), Margherita Trifoni (Giulianova). In ogni città sono saliti sul palco i candidati consiglieri regionali delle rispettive circoscrizioni.
Com’è nello stile del MoVimento, il tour è consistito in agorà nelle piazze, ben lontante dai vecchi comizi politici: nessuna finta promessa elettorale, ma dibattiti, confronto con i cittadini, informazione.


28 Aprile 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.