Terre del Benessere e terme abruzzesi


Pescara – (Foto: Caramanico Terme) – Si è tenuta pochi giorni fa, presso gli uffici della Regione Abruzzo, ma se ne ha notizia solo oggi, una riunione organizzativa voluta dal Vice Presidente, sul progetto nazionale denominato “Province del Benessere”, finanziamento di un milione e mezzo di euro.
La riunione è servita a individuare, nella programmazione regionale, le risorse funzionali a integrare il progetto e a permettere alle imprese localizzate nelle località principalmente interessate dal progetto, Caramanico Terme in primis e poi Popoli, di poter realizzare interventi funzionali al progetto stesso.
Le dieci Province partecipanti realizzeranno un club di prodotto, che potrebbe essere denominato “Terre del Benessere” una sorta di unico grande contenitore sull’offerta italiana di benessere e cure termali, e si occuperanno insieme di promuovere fuori dal territorio nazionale questo club. Il prodotto italiano dei territori aderenti, comprese le località abruzzesi, per ciò che riguarda terme e benessere, sarà quindi pubblicizzato in maniera integrata, fondendo l’offerta di diverse aree e inglobando anche tutto ciò che riguarda arte, cultura, enogastronomia e tradizione, che ben si sposano con il relax.
La promozione avverrà, soprattutto, attraverso le tecnologie ICT.


26 Aprile 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.