Impegno per ridurre liste di attesa


Pescara – “Sono a conoscenza del problema delle liste d’attesa della Asl di Pescara, proprio per queste ragioni la prossima settimana autorizzerò una nuova risonanza magnetica all’ospedale di Popoli e ci sarà la sostituzione di quella dell’ospedale di Pescara con un’apparecchiatura d’avanguardia. Inoltre a breve entrerà in funzione anche una nuova Tac Pet.” Lo afferma il commissario Gianni Chiodi per rispondere alle polemiche sollevate da Davide Farina del coordinamento Fp Cisl di Pescara e da Umberto Coccia segretario provinciale della Cisl.
“Proprio per ridurre le liste d’attesa, commenta Chiodi, ho dato mandato alle Aziende sanitarie di ampliare l’orario di attività dei servizi ambulatoriali e radiologici nei giorni festivi e prefestivi e di mantenere aperti gli ospedali per almeno due giorni settimanali, anche negli orari serali dalle ore 20 alle 24. I macchinari saranno accesi incessantemente per consentire di snellire quelle infinite liste di attesa e i manager potranno assumere nuovo personale.”


25 Aprile 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.