TdP, lavori stadio comunale


Torre de’ Passeri – Sarà presentato domani, mercoledì 23 , a Palazzo della Memoria, in piazza Kennedy presso la Sala Convegni “Daniela e Martina” (ore 18,30) il progetto di completamento in erba sintetica dello stadio comunale “G. Volpe” di Torre de’ Passeri. Si tratta di un intervento importante che potrà essere reso possibile grazie ad un finanziamento della Provincia di Pescara e ad un investimento del Comune, che permetterà di dotare il terreno di gioco della struttura sportiva di un manto erboso sintetico di ultima generazione. A darne notizia il primo cittadino Antonello Linari e l’assessore allo Sport Giovanni Mancini. Il progetto prevede l’implementazione del sistema di drenaggio e la realizzazione di un impianto di irrigazione con lance a bordo campo che utilizzerà il pozzo artesiano già esistente e funzionante grazie agli interventi realizzati da questa Amministrazione negli anni passati. Infine – ha concluso il primo cittadino – sono previste la posa del nuovo manto realizzato esclusivamente in erba sintetica di ultima generazione e la sistemazione delle aree adiacenti il campo di gara”.
Il nuovo campo sarà messo a punto per la prossima stagione calcistica e consentirà ad un’ampia utenza, costituita non solo dagli atleti impegnati nei campionati di categoria, ma anche e soprattutto alle formazioni calcistiche giovanili che coinvolgono tanti bambini e ragazzi del comprensorio, di usufruire di uno spazio all’avanguardia destinato a diventare un luogo di riferimento del Pescarese.


22 Aprile 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati