Tour operator, testimoni di ricostruzione


Pescara – Entra nel vivo domani mercoledì 25 novembre la quarta edizione dell’educational tour “A tavola con l’Abruzzo”, organizzata da Camera di Commercio di Pescara con la collaborazione di Aptr, Regione e del sistema camerale per far conoscere la regione ad operatori del settore interessati a promuovere il nostro territorio ai loro interlocutori.
Domani mattina il gruppo visiterà L’Aquila per farsi testimone della Ricostruzione. Il suo arrivo, per chi dei colleghi fosse interessato al confronto, è previsto per le 10.30 di fronte al Palazzo dell’Emiciclo, dove i rappresentanti della Provincia de L’Aquila e della Camera di Commercio provinciale (come il presidente Giorgio Rainaldi e il segretario generale Francesco Prospero Cocco) accoglieranno la delegazione e la introdurranno alla città. Dopo un breve sopralluogo ci si sposterà a Villa Dragonetti, a Paganica, per una degustazione di prodotti tipici del territorio.
Si trascorrerà il pomeriggio nel Parco Sirente Velino, con visione degli impianti, e sull’Altopiano delle Rocche per la presentazione dell’Albergo Diffuso “Robur Marsorum”. La cena, sempre all’insegna della tradizione e della tipicità, si svolgerà presso la “Locanda dei Priori” a Celano. Ad oggi si contano 19 tour operator con una forte presenza dei mercati stranieri (6 dall’Olanda, 3 dal Regno Unito, 3 dagli USA, 1 da Danimarca, Ungheria e Norvegia, 2 dalla Russia e 2 dall’Italia) e 29 giornalisti (di cui 21 dall’Italia, 2 dall’Olanda, 2 dalla Russia e 1 da Romania, Giappone, Germania, e Regno Unito).


24 Novembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.