PIT, concertazione per i bandi


L’Aquila – Al via la seconda fase per l’assegnazione delle risorse legate ai Piani Integrati Territoriali (PIT). Dopo la concertazione con gli enti locali e l’individuazione dei progetti pubblici finanziabili con i PIT, è la volta delle piccole e medie imprese. I bandi per le aziende sono attesi per le prime settimane di maggio.
Prima di allora, la Provincia dell’Aquila ha indetto tre tavoli di partenariato con le imprese, per condividere l’approvazione dei bandi.
I tre appuntamenti, convocati dalla Presidente Stefania Pezzopane, si svolgeranno tutti l’8 aprile, nei tre comprensori della provincia.
Si parte da Avezzano alle ore 10,30 presso la sala convegni ARSSA. Si prosegue a Sulmona, dove l’appuntamento è fissato preso la sala riunioni della sede della Provincia (Palazzo Mazara) alle ore 16,00. L’ultimo appuntamento è all’Aquila, presso la sala consiliare “2 giugno”, alle ore 17,30.
“Un appuntamento davvero significativo- ha commentato la presidente- a cui invito tutti gli attori interessati a partecipare. Le risorse dei PIT rappresentano uno strumento in più per incentivare le imprese ad investire nell’innovazione e nell’accoglienza. Sono queste le nostre carte vincenti su cui puntare, per creare nuove opportunità di lavoro”.


04 Aprile 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati