Comune, i nomi degli assenti
L’Aquila – (Foto: quando la torre civica si reggeva in piedi da sola…) – Come dire: se hanno da fare, si accomodino pure ma lascino libero lo scanno da consigliere comunale. La gente li elegge perchè siano presenti, non assenti… In Comune ci si riveste di carattere scegliendo la strada della severità ?
Il presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti rende noti i nomi dei consiglieri risultati assenti, durante la seduta consiliare di ieri, alla votazione sul primo emendamento alla proposta deliberativa riguardante la cessione delle aree Peep, in seguito alla quale è mancato il numero legale.
Questi i consiglieri che risultavano assenti al momento del voto:
Vito Colonna, Raffaele Daniele, Luigi D’Eramo, Giorgio De Matteis, Ettore Di Cesare, Daniele Ferella, Emanuele Imprudente, Guido Quintino Liris, Giuseppe Ludovici, Angelo Mancini, Pierluigi Mancini, Alessandro Piccinini, Pierluigi Properzi, Roberto Tinari, Vincenzo Vittorini. Il presidente Benedetti rende noto altresì che erano assenti giustificati il sindaco Massimo Cialente e i consiglieri Gianni Padovani ed Enrico Perilli.
Non c'è ancora nessun commento.