Hockey, Avezzano pronto per finali


Avezzano – Superato con facilità l’ultimo ostacolo (9 a 0 in casa all’HC EUR) l’Hockey Avezzano comincia a prepararsi mentalmente per le Finali d’Area che si terranno a Roma il 17 e 18 Maggio prossimi. Le tre partite rimaste (Olimpia, NCR Lazio e S.Saba Graffiti) non danno troppo pensiero ai marsicani che dopo la schiacciante vittoria di oggi cominciano a pregustare i play-off per la serie A2 che si terranno in Giugno. Nella quadrangolare che decreterà i vincitori d’area i biancoverdi affronteranno ancora l’HC EUR ( il probabile secondo) e i vincitori degli altri gironi: Mogliano e Torre S.Susanna.
Sul campo di Avezzano, sabato scorso, si è disputata anche la 4a giornata del campionato Under 12 Mixed, che ha visto affluire sul territorio marsicano ben tre squadre laziali di questa categoria: il Butterfly Roma, l’HC Tevere e il Campagnano. I “cuccioli” avezzanesi non ce l’hanno fatta a vincere la loro prima partita, ma si è visto un netto miglioramento rispetto ai mesi passati. Una bella festa all’insegna dell’hockey, una disciplina sportiva “diversa” che ancora riesce a trasmettere i valori dell’amicizia e del divertimento.


14 Aprile 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.