Estate, tennis ma non solo
Roseto – Vacanze nel segno del tennis a Roseto degli Abruzzi. E’ il pacchetto confezionato dal Tennis Club Roseto per permettere ai turisti italiani e stranieri amanti dello sport di vivere il mare, praticare il tennis e godere dei benefici di una tranquilla città costiera a pochi chilometri dalle più belle vette dell’Appennino. Saranno organizzati corsi intensivi di tennis settimanali per adulti e bambini, che avranno a disposizione qualificati istruttori federali di primo e secondo livello. I corsi collettivi saranno strutturati con 4 persone per campo al massimo.
Inoltre, palestra, sauna, campo polivalente e area relax per completare l’impegno sportivo quotidiano. Ai numerosi servizi offerti, anche in termini di convenienza, si aggiunge la possibilità di usufruire di strutture ricettive convenzionate, dotate di spiaggia riservata e ubicate a poche centinaia di metri dal Circolo, dove alloggiare in mezza pensione o in pensione completa, a prezzi concorrenziali con le più rinomate località turistiche.
“Riteniamo che il turismo sportivo rappresenti una nuova opportunità di sviluppo locale in grado di completare l’offerta turistica di un territorio e di conseguenza di attrarre investimenti, occupazione, ricchezza, non soltanto economica ma anche di tutela ambientale e di un’eventuale riqualificazione di aree del territorio” – ha detto il Presidente del TC Roseto MN Luigi Bianchini. – “La valorizzazione dell’offerta e degli impianti esistenti, così come la realizzazione di nuove infrastrutture costituirebbe di fatto una scelta strategica per sviluppare un segmento di mercato a livello turistico.
Non c'è ancora nessun commento.