Elezioni: ecco chi sosterrà Testa


Pescara – Nuovo Centro Destra, Udc, Rinascita Popolare, Pescara in Testa. Sono le forze che, al momento, sostengono la candidatura a sindaco di Pescara di Guerino Testa. Questa mattina l’alleanza è stata presentata da Testa e dai rappresentanti della coalizione elettorale: la senatrice Federica Chiavaroli, Nedo Poli, Ermanno Ricci e Vittoria Colangelo, che hanno partecipato alla inaugurazione del primo comitato elettorale, in via Nicola Fabrizi, al civico 200.
“Nelle liste, ha spiegato Testa, non ci sono solo persone che hanno già avuto un’esperienza in politica e consiglieri comunali uscenti ma uomini e donne che amano Pescara e vogliono scendere in campo per lavorare per la città”. Evitando di fare un discorso “sugli obiettivi da raggiungere nei primi cento giorni” e di sciorinare “un programma precotto o un libro dei sogni”, Testa ha detto che per Pescara “faremo qualcosa ogni giorno, facendo emergere quella sana pescaresità che è mancata in questi anni. Tutte le scelte dovranno essere concordate con i cittadini e le associazioni, portando avanti un dialogo costruttivo”. Massima attenzione su una serie di temi tra cui il “commercio, con una giusta viabilità, e le infrastrutture”, solo per citare delle voci del programma, che si sta mettendo a punto con il coordinamento dell’ex sindaco Carlo Pace e per il quale si stanno raccogliendo “idee, input e suggestioni, a corredo della nostra idea di città”.


12 Aprile 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.