Elezioni, Maragno presenta liste


Montesilvano – Vogliamo dare un volto nuovo a Montesilvano, risolvendo i problemi complessi che sta vivendo da troppo tempo e rilanciando i settori chiave dell’economia, come turismo e commercio». Questo l’impegno del candidato sindaco del centrodestra Francesco Maragno, foto, al termine della conferenza stampa di presentazione delle liste che hanno deciso di sostenerne la corsa alle elezioni del 25 maggio.
«Vogliamo recuperare il rapporto di fiducia coi cittadini, ascoltando le loro esigenze e andando a trovare le soluzioni più rapide, efficaci ed economiche per rispondere ai loro bisogni», ha detto ancora Francesco Maragno.
Accanto al candidato sindaco i rappresentanti di Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Udc, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Montesilvano Futura e Destra Sociale. «A loro vanno aggiunti gli esponenti delle liste civiche già attive sul territorio che hanno manifestato il loro interesse a sostenere il nostro programma» ha spiegato Maragno.
A prendere per prima la parola è stata la senatrice Federica Chiavaroli, coordinatrice regionale di Ncd. «Il Nuovo Centrodestra ha fatto una scelta responsabile per l’unità della coalizione, individuando in Francesco Maragno un candidato valido e rappresentativo. Siamo convinti che terrà conto delle sensibilità delle varie forze che compongono la sua alleanza e saprà riportare il Centrodestra al governo della città di Montesilvano», ha detto la Chiavaroli. «Abbiamo di fronte delle sfide molto importanti per Montesilvano», ha spiegato Pasquale Cordoma, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, «per questo è stato necessario unire le forze, perché dissidi e gelosie non fanno bene alla Città e non ne aiutano il rilancio».


12 Aprile 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.