Adunata Alpini, cartellone iniziative


L’Aquila – (di CARLO FRUTTI) – ATTESE ALMENO 500.000 PERSONE – Il 15-16-17 maggio 2015 si terrà a L’Aquila l’88° Adunata Nazionale Alpini. Avremo a L’Aquila ed in Abruzzo oltre 500.000 partecipanti, che soggiorneranno nell’arco della settimana dal 10 al 17 maggio 2015, ed innumerevoli iniziative in ogni contrada d’Abruzzo, faranno dell’Adunata Nazionale Alpini l’evento catalizzante dell’anno 2015 costituendo un notevole beneficio economico per centinaia di operatori nei settori del commercio, dei servizi, del turismo, dell’artigianato, dei trasporti e del mondo culturale e dello spettacolo.
Una occasione irripetibile di promuovere il territorio
Abbracceremo i nostri “ospiti” nel segno dell’accoglienza e della riconoscenza, trasmettendo l’immagine di un Abruzzo con capacità organizzative, di coinvolgimento di tutte le parti attive, istituzionali e imprenditoriali, contrapponendo le nostre peculiarità “positive” .
L’Adunata Nazionale Alpini è la più imponente manifestazione in Italia per numero di partecipanti, e l’attenzione ad essa riservata dai media, sia nella fase organizzativa che di effettuazione.
Le manifestazioni prodrome e collaterali all’Adunata da quelle organizzate direttamente dagli Alpini ai principali appuntamenti in programma in Abruzzo, culturali, sportivi e di costume, costituiranno ed arricchiranno il CARTELLONE EVENTI ASPETTANDO L’AQUILA 2015.
Con una costante attività di comunicazione attraverso un ufficio stampa dedicato, pubblicazioni, social network, siti web, app, spot, conferenze, promuoveremo in tutta Italia, e prevalentemente nelle aree e nelle Città a tradizione alpina (l’ANA conta oltre 450.000 soci) le manifestazioni e gli eventi che si svolgono in Abruzzo, (stagioni musicali/teatrali, inaugurazioni, cerimonie pubbliche, mostre, feste patronali, fiere, rassegne, eventi sportivi, spettacoli di ogni genere,…) le attività tradizionali, le produzioni tipiche, le emergenze artistiche, architettoniche, naturalistiche, culturali e turistiche dei nostri comuni e delle aree protette, in sintesi dell’Aquila, della sua Provincia e dell’Abruzzo.
Invitiamo le pubbliche amministrazioni, gli enti, le istituzioni, le associazioni, le pro-loco, a segnalare entro il 15 maggio p.v. gli eventi, le manifestazioni, le iniziative che si intendono inserire ufficialmente nel CARTELLONE EVENTI ASPETTANDO L’AQUILA 2015 (periodo 15 maggio 2014 – 15 maggio 2015) indicando:
1. Denominazione dell’evento
2. Data e luogo di effettuazione
3. Ente/associazione organizzatore
4. Logo / manifesto / immagini dell’evento / link e siti dedicati all’evento /App / Social Network
5. Presentazione sintetica dell’evento
6. Disponibilità ad inserire nel materiale promozionale dell’evento il logo ASPETTANDO L’AQUILA 2015
7. Impegno a linkare il sito dell’Adunata nei siti dedicati all’evento / del Comune / dell’Ente/Associazione.
8. Indicazione della persona referente per i contatti con la ns. organizzazione con relativi recapiti
L’uso del “logo” ASPETTANDO L’AQUILA 2015 sarà ceduto gratuitamente, salvo il divieto di uso commerciale.


12 Aprile 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.