Lannutti a Riggio, dimettiti – Lui valuta


Pescara – IL PRESIDENTE DI ENAC VALUTA DI ADIRE VIE LEGALI CONTRO L’ABRUZZESE DI ARCHI (di Stefano Leone) – Elio Lannutti, 66 anni, foto, nato ad Archi , è un politico, saggista e giornalista ma, noto al grande pubblico per essere Presidente dell’Adusbef (Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari, Finanziari, Assicurativi) dal 1987. Un recente comunicato stampa, apparso sul sito dell’Adusbef, riguardante il caso Enac, l’Ente Nazionale Aviazione Civile investito dagli arresti di tre dipendenti coinvolti in un giro di tangenti e appalti, ha messo nei guai l’abruzzese Lannutti.
In quel comunicato stampa, pubblicato lo scorso 8 aprile, Lannutti afferma che, “gli scandali gravissimi, dovrebbero indurre il Governo a rimuovere Vito Riggio (foto). la garanzia della qualita’ enac per tutelare gli utenti con la carta dei diritti, e’ una farsa! adusbef invia una denuncia ai commissari europei Kallas (Trasporti), Mimica (Consumatori)”. A seguito di questo documento, il Presidente dell’Enac Vito Riggio, ha dato mandato alla Direzione Analisi Giuridiche e Contenzioso dell’Ente di valutare, in accordo con l’Avvocatura dello Stato, di agire per diffamazione nei confronti del Sig. Elio Lannutti e di avviare la richiesta di risarcimento danni per i contenuti delle affermazioni che ledono l’onorabilità, la dignità e l’immagine del Presidente dell’ENAC, del proprio operato e di quello dei propri dipendenti. L’eventuale somma che deriverà dal risarcimento danni verrà devoluta dall’ENAC a favore del “Comitato e Fondazione 8 ottobre 2001 – Per non dimenticare.


11 Aprile 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.