Trade road Valle Peligna e dintorni


Sulmona – Riceviamo: “Ormai la comunicazione e la promozione delle attività commerciali, eventi e il passaparola , si fa tutto sui social ed è cosi che è nata la Trade Road Valle Peligna e dintorni. Questo nuovo tipo di progetto è stato creato per cercar di far ritornare l’economia in tutti quei commercianti che in questa Valle Peligna stentano ad andare avanti. Trade Road o “strade commerciale” è nato da 15 giorni or sono come pagina del social network di facebook e ha l’obiettivo di compendiare e racchiudere l’intera attività economica del territorio peligno e non solo .
“E’ puramente un’iniziativa per far conoscere l’economia della Valle Peligna e non solo ma di tutto il territorio abruzzese da nord a sud – spiegano i promotori Marco Del Mastro e Marco Liberatore- che non vogliono assolutamente perseguire interessi personali, è un impegno libero e volontario per il sociale e l’imprenditoria della nostra Valle peligna e dintorni ”. Tutti gli utenti di facebook possono consultare la pagina dedicata al Trade Road e suggerire oltremodo le molteplici attività economiche e imprenditoriali che si esprimono nel territorio.le numerosi attivita commerciali presenti nel territori posso aderire a titolo gratuito” .


09 Aprile 2014

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.