Revoca accesso parcheggio ospedale
Chieti – I burocrati non riescono neppure a parlarsi per tentare di risolvere i problemi con cui la gente quotidianamente si confronta. Palleggi di scartoffie e chiacchiere, e non se ne esce. Il Capogruppo del Gruppo Popolo di Chieti, Consigliere Comunale Giuseppe Di Labio, Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Comune di Chieti, taglia corto e fa sapere: «Stante il perdurante disinteresse manifestato dai vertici della Azienda Sanitaria Locale che, nonostante i numerosi inviti continuano a non presentarsi avanti la Commissione per discutere delle problematiche della viabilità di Via dei Vestini, si è deciso, all’unanimità dei Commissari, di predisporre un apposito Ordine del Giorno per chiedere la revoca dell’ordinanza sindacale con la quale si autorizza l’accesso al parcheggio dell’Ospedale Clinicizzato di Colle dell’Ara, di proprietà della stessa ASL, ubicato in fronte alla suddetta Via dei Vestini.
Ricordo, che proprio l’ingresso a detto parcheggio da parte dell’utenza rappresenta uno dei maggiori problemi alla circolazione viaria lungo l’asse di Via dei Vestini; asse viario congestionato dalla presenza del succitato Ospedale, dell’ingresso del Pronto Soccorso e dell’Università “G. D’Annunzio”. Questa decisione estrema scaturisce non per arrecare danno ulteriore a cittadini e utenti da anni afflitti dai disagi della circolazione in Via dei Vestini ma, al contrario, per convincere i vertici ASL a presentarsi in Commissione per trovare, insieme all’Amministrazione e nell’interesse della collettività, una soluzione definitiva al problema viario della zona.»
Ora sicuramente arriveranno le spiegazioni dei perché e dei percome chi deve semplicemente sedersi a parlare, non lo fa. Con relativi scaricabarile e rinvii di responsabilità. Nessuno si accorge che la gente è stufa di simili atteggiamenti?
Non c'è ancora nessun commento.