Maco, si chiude con una vittoria
L’Aquila – CALCIO A CINQUE – La MACO chiude la stagione 2013/2014 con una bella vittoria casalinga per 2 reti a 0 contro un coriaceo Minerva Chieti e chiude al settimo posto la regular season. Chi si aspettava la classica partita di fine campionato a ritmi blandi e senza tensioni si è sbagliato di grosso perché in realtà si è giocata una gara gagliarda, maschia e di alta qualità condita oltre che dalle reti di Cavalli nella prima frazione di gioco e di Sforza nella ripresa anche a molteplici ammonizioni, due espulsioni e numerosi colpi al limite.
I bianco-rosso-neri aquilani hanno infilato la dodicesima vittoria casalinga su 15 incontri disputati conquistando ben 37 punti all’AREASPORTARENA. Con le due reti segnate si è raggiunto anche il record di gol fatti in una stagione: 102.
Adesso tutti i tesserati potranno finalmente staccare la spina e riposarsi dopo una stagione molto densa e impegnativa mentre la società capeggiata dal Presidente Christian Masci è già da alcune settimane al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione.
MACO – Minerva Chieti: 2 – 0 (PT 1-0) — Marcatori: Cavalli, Sforza — Ammonito: Sforza — Espulso: Rotunno (Dirigente)
Non c'è ancora nessun commento.