Gemellaggio Arcigay Ch-Aq


Chieti – Sabato 5 dalle ore 14.50 alle 20.00, presso la sede Arcigay Chieti di viale Maiella 72, si terrà la giornata di gemellaggio tra i gruppi giovani Arcigay di Chieti e L’Aquila.
I gruppi giovani di Arcigay sono gruppi composti da giovani di età compresa tra i 16 ed i 28 anni, di ogni tipo di orientamento sessuale, che si ritrovano regolarmente per discutere di temi legati al mondo LGBT (lesbian, gay, bisessuale, transgender) e al mondo giovani in generale.
Il 5 Aprile, i due gruppi giovani potranno incontrarsi per affrontare diverse attività.
Il programma della giornata prevede momenti di conoscenza, di creazione del gruppo, workshop sul dialogo interculturale ed attività pratiche, in collaborazione con il CISC Abruzzo, che proporrà molti spunti di riflessioni ed attività pratiche per i partecipanti.
Verrà dato modo, inoltre, ai partecipanti di conoscere le attività svolte in Arcigay.
La giornata sarà guidata dai Coordinatori dei gruppi giovani di Chieti e dell’Aquila, rispettivamente Alessio e Leonardo, coadiuvati dal Presidente di Arcigay Chieti Claudio Minetti e da un team di Volontari di Arcigay.
La giornata sarà un’ottima occasione per condividere i lavori svolti dalle due realtà territoriali di Arcigay in un’ottica di cooperazione tra comitati.


03 Aprile 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.