Gaglioti, partenza a razzo
Giulianova – (ore 0,45) – Partenza a razzo della Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova nei playoff promozione. In gara 1 le ragazze di Coach D’Andrea stendono in trasferta la BCC San Gabriele Vasto con un risultato finale di 3 a 1. Una supremazia mai in discussione, frutto di una prova eccellente in tutti i reparti. Dopo lo sprint nella regular season, la Pallavolo Giulianova azzecca così un altro scatto nella nuova avventura degli scontri diretti ed ora punta a “bissare l’esperienza odierna” già nel turno infrasettimanale di mercoledì 2 aprile in gara 2 sul parquet amico del PalaCastrum (ore 21.00) dove incontrerà il Diobra Sambuco Volley.
Si intuisce subito che la partita può regalare grandi soddisfazioni. Nel primo set Assogna e compagne si impongono e prendono subito il largo (22-25). Nel secondo parziale il sestetto di casa pareggia i conti e chiude la frazione per 25 – 19. Terza ripresa al cardiopalma che si conclude a favore delle giuliesi per 22-25, mentre l’ultimo atto dell’incontro si chiude con l’acuto del Giulianova (15-25).
Un esame di maturità, dunque, superato a pieni voti.
Dichiarazioni di Mister D’Andrea:
«Era fondamentale partire a mille e ci siamo riusciti. Abbiamo contenuto bene una squadra insidiosa. Ci aspettavamo un match duro, ma abbiamo offerto un gioco frizzante e sono soddisfattissimo del mio team. Ora cerchiamo senza paura di non distrarci e di imporre il nostro gioco nell’incontro casalingo di mercoledì contro il Diobra Sambuco Volley”.
Prossimo appuntamento, pertanto, in gara 2 Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova VS Diobra Sambuco Volley in programma per mercoledi 2 aprile alle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Giulianova.
GAGLIOTI GIULIANOVA-BCC SAN GABRIELE 1-3 (22/25-25/19-22/25-15/25)
Arbitri: Campetta-Dell’Orso A.
Non c'è ancora nessun commento.