Rugby: ad Udine gli azzurri sconfitti dagli Springboks
L’Aquila – L’Italia è uscita sconfitta nell’incontro con il Sud Africa non sfigurando contro i campioni del mondo di rugby che hanno realizzato quattro mete oggi battendo l’Italia a Udine per 32-10 e sono così tornati alla vittoria nel suo tour europeo dopo che la settimana scorsa sono stati battuti 20-13 dai francesi e hanno perso anche coi club inglesi Leicester e Saracens .
Gli Springboks sono partiti subito all’attacco, con la meta segnata da Bryan Habana al 5′ di gioco, seguita dalla seconda al 14′ con Jaque Fourie.
La prima meta italiana è arrivata al 33′ con Gonzalo Garcia. Gli azzurri, reduci dalla sconfitta della settimana scorsa per 20-6 con gli All Blacks, hanno aumentato la pressione sui sudafricani, arrivando a 12-7 nel primo tempo, fallendo anche quattro calci non impossibili. Nella ripresa il quindici azzurro ha ceduto ai più forti avversari. Al 47′ il Sud Africa ha allungato le distanze con una punizione, passando a 15-7, e sei minuti dopo è andato di nuovo in meta (7-20).
L’ultima meta degli ospiti è arrivata al 73′, dopo che gli italiani erano riusciti a centrare una punizione, portandosi a 10 punti.
Non c'è ancora nessun commento.