C5, sconfitta inattesa per Maco


L’Aquila – La MACO esce malamente e meritatamente sconfitta dal Palacquaviva di Teramo sotto i colpi di un ottimo CUS che lotta su ogni palla ed ogni contrasto e conquista così tre punti importantissimi per la salvezza ad una giornata dal termine della regolar season.
I bianco-rosso-neri aquilani scendono in campo nella prima frazione di gioco scarichi mentalmente, con la testa già protesa alla fine del campionato e difatti vanno sotto di due reti prima di accorciare il gap per restare in partita con la rete numero 26 di Toppa. In C1, se non si entra in campo concentrati al 100% le differenze di classifica e di spessore si cancellano velocemente ed i ragazzi di mister Perilli, in pratica, non rientrano in campo nella ripresa con i padroni di casa che ne approfittano con un clamoroso 6 a 1. Nel finale ancora Toppa (gol stagionale n°27) e poi Cavalli salvano l’onore.
Sabato prossimo ultima gara di campionato contro il Minerva Chieti all’AREASPORTARENA di Monticchio.
CUS Teramum – MACO: 6 – 3 (PT 2-1) — Marcatori: Toppa (2), Cavalli — Ammoniti: Sforza, Gentile


30 Marzo 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.