Torrese under 18 vince il regionale


Torre de’ Passeri – Si è aggiudicata il campionato regionale con tre giornate di anticipo. La Torrese Calcio under 18 vola di diritto al campionato juniores d’elite portando a casa un altro grande risultato. “A tutti i ragazzi, al mister Cesidio Tontodonati, al suo vice Giovanni Cerretani ed a tutta la dirigenza vanno le congratulazioni dell’amministrazione comunale – hanno dichiarato il sindaco Antonello Linari e l’assessore allo Sport Giovanni Mancini -.
La Torrese Calcio, che dopo aver vinto due anni fa il campionato provinciale di categoria e conquistato, l’anno passato, il secondo posto nei regionali, quest’anno si è aggiudicata con tre giornate di anticipo il campionato regionale volando di diritto al campionato juniores d’elite. Va inoltre sottolineato che i ragazzi dell’under 18, per il secondo anno consecutivo, sono primi anche nell’importante e prestigiosa Coppa Disciplina – hanno aggiunto Linari e Mancini – un segno chiaro che il loro talento sportivo si accompagna al rigore, al garbo, alla socievolezza, valori importante nella vita e per chi pratica ogni sport. Anche per questo – hanno concluso il sindaco e l’assessore – il Comune di Torre de’ Passeri da due edizioni sostiene la Giornata comunale dello sport, pensata proprio allo scopo di promuovere la pratica sportiva in tutte le sue discipline con l’obiettivo di far comprendere, soprattutto alle giovani generazioni, l’importanza, a tutti i livelli, dell’attività fisica e dei valori dello sport”.


27 Marzo 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati