Il M5S e l’acqua contaminata
Pescara – Scrive il Movimento 5 Stelle: “Leggiamo su tutti i quotidiani on line: “L’acqua contaminata è stata distribuita in un vasto territorio e a circa 700 mila persone senza controllo e persino a ospedali e scuole”. E’ il duro passaggio della relazione dell’Istituto superiore di Sanità che ha analizzato per conto dell’Avvocatura dello Stato le acque contaminate dalla mega discarica di veleni di Bussi, nel Pescarese.
Il M5S da sempre fa informazione in tema di Ambiente e, di recente, l’abbiamo fatta proprio in Abruzzo in tema di discariche, siti dismessi e potenzialmente contaminati per mezzo della presentazione dello studio denominato “Abruzzo Regione Verde”. La popolazione ci ha ringraziato del lavoro svolto mentre l’attuale classe politica ci accusava di creare ingiustificato allarme.
Noi del M5S ci documentiamo e facciamo informazione, dal momento che troppo spesso gli enti pubblici ci nascondono la realtà e la gravità dei fatti . Facciamo informazione e perché no, denunciamo anche i disastri quando ci sono!”.
Non c'è ancora nessun commento.