Stasera la jazzista Dennerlein
Mosciano S.Angelo – Grande aspettativa per stasera nella sala eventi del ristorante Borgo Spoltino di Gabriele Marrangoni, sulla strada per Selva Alta a Mosciano Sant’Angelo. Il calendario eventi “Non solo jazz” continua infatti con una nuova cena concerto, con inizio alle 20,30, stavolta con Barbara Dennerlein, talentuosa organista Hammond.
Barbara Dennerlein appartiene a quella piccola cerchia di artisti tedeschi noti a livello internazionale. Ha iniziato a suonare l’organo a 11 anni e a tenere i suoi primi concerti a soli 14. Affascinata dalla musica classica e dalla musica per organo di chiesa, ha avviato la carriera jazzistica all’età di 15 anni. È nota in tutto il mondo per il suo stile unico e personale del Bebop, fra tradizione e innovazione; per l’utilizzo della pedaliera dei bassi e per l’innovazione tecnologica che ha portato sullo strumento. Con lei si esibiranno a Borgo Spoltino Domingo Muzietti (chitarra) e Massimo Manzi (percussioni).
La quota di partecipazione all’evento è di 18 €, con barbecue a vista e buffet senza limiti, verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni 085/8071021 e info@borgospoltino.it.
Le cene-concerto del calendario “Non solo jazz” continuerà, nei mesi di aprile e maggio, con artisti locali e non, di varie estrazioni musicali. Il 12 aprile torna la serata danzante di milonga con la Compagnia di Guillermo Terraza, mentre fra gli appuntamenti di aprile e maggio a Borgo Spoltino si esibiranno i Trem Azul, gli Stone Free Band, Paola Ronci, Francesco Cipollone. Gli aggiornamenti sono sulla pagina Facebook “Borgo Spoltino”.
Gli appuntamenti con Barbara Dennerlein in cena-concerto in Abruzzo proseguono al ristorante “Il Cinquecento” di Corropoli venerdì 28 marzo.
Non c'è ancora nessun commento.