UGL: “Ex Transcom, tutti riassunti i lavoratori”


L’Aquila – Entro il 28 febbraio 2010, saranno assunti tutti e 276 i lavoratori in mobilità. E’ l’annuncio diffuso da Piero Peretti, del sindacato UGL. “Appena concluso l’incontro con E-Care – comunica Peretti – sottoscritto un secondo accordo che prevede questi aspetti: Call-center di Bazzano operativo dalla seconda metà di gennaio; assunti tutti entro il 28 febbraio. Non è previsto periodo di prova e verranno rispettate le modalità contrattuali in essere (tempo indeterminato, determinato, full-time e così via). Mantenimento dell’attuale livello economico. Entro il prossimo 11-12-09, le parti s’ incontreranno per valutare le problematiche specifiche relative alla stabilizzazione degli apprendisti e la situazione delle lavoratrici in fascia protetta per maternità”.
Domani – aggiunge Peretti – “integreremo questa nota includendo gli adempimenti burocratici a carico dei lavoratori. CONSIGLIAMO A TUTTI I LAVORATORI, CHE VOGLIONO EVITARE DI RESTARE IN TRANSCOM, DI COMPILARE IL MODULO DI ACCETTAZIONE DELLA MOBILITA’ E DI CONSEGNARLO IN CONFINDUSTRIA. Sempre domani, saremo in condizione di spedirvi via mail il testo completo dell’accorto sottoscritto. Questo primo approccio è senza dubbio positivo e rappresenta una boccata d’aria nuova dopo le nefandezze di Transcom”.


20 Novembre 2009

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati