Silvio dice sì a Gianni candidato


L’Aquila – Forse contento del sondaggio diffuso ieri, secondo il quale in Abruzzo Chiodi e D’Alfonso per ora sarebbero testa a testa nelle intenzioni di voto, l’ex Cav (per i suoi sempre Cav) ha scelto benedicendo l’uomo che a suo tempo scelse per l’Abruzzo, cinque anni fa. Via libera, infatti, da Silvio Berlusconi alla candidatura di Gianni Chiodi per le regionali abruzzesi.
Secondo l’ANSA, che ha diffuso la notizia, oggi c’è stato un incontro a Roma, utile per Chiodi, che però non è servito a sciogliere il nodo Pescara: la candidatura a sindaco. Nuovi organigramma del partito azzurro in Abruzzo: gli 8 vicepresidenti di Fi designati sono Guido Liris (delega Enti locali), Riccardo Chiavaroli (Attività Club), Lucio Cieri (Difensori voto), Eugenio Seccia (Tesoreria), Luigi La Civita (Rapporti con i club), Vincent Fanini (Rapporti con gli alleati), Vincenzo Palumbo (Seniores), Jessica Verzulli (Giovani). I 4 coordinatori provinciali sono Antonella Di Nino (L’Aquila), Maurizio Brucchi (Teramo), Lucio Petrocco (Pescara), Tiziana Magnacca (Chieti).


21 Marzo 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.