Roseto a Mezzogiorno in famiglia


Roseto – Giovedì 20 marzo, dalle ore 8:30 fino alle 16:00 circa, si terranno presso la Villa Comunale prima, e presso la chiesa dell’Annunziata di Montepagano poi, le registrazioni dei collegamenti esterni delle due puntate della popolare trasmissione tv “Mezzogiorno in Famiglia”, che andranno poi in onda, su Rai 2, sabato 22 e domenica 23 marzo tra le 11:30 e le ore 13:00. Il Comune ha aderito all’invito pervenutogli direttamente dagli organizzatori della trasmissione e parteciperà al programma in qualità di sfidante dei campioni in carica del comune veronese di Villafranca. La registrazione delle prove, che sarà aperta al pubblico, prevede lo svolgimento di diversi giochi che vedranno i 12 componenti della squadra rosetana impegnati in varie sfide. Le riprese si sposteranno poi, intorno alle ore 14:00, a Montepagano dove il parroco, Don Roberto Borghese, illustrerà alcuni cenni di storia del comune di Roseto degli Abruzzi..
“Abbiamo accolto l’invito con grande gioia, si tratta infatti di una importante vetrina promozionale per la nostra città, visto che stiamo parlando di una trasmissione nazionale molto seguita che va in onda, da diversi anni, su Rai 2 con grande successo” dichiara il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.


19 Marzo 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.