Riprendono lezioni, transenne al mausoleo


mausoleo-sbernardino1L’Aquila – Transenne a S.Bernardino, mentre lunedi’ 6 aprile gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Tommaso Campanella” dell’Aquila, resa inagibile dal sisma di lunedi’ 30 marzo, riprenderanno le lezioni. Verranno temporaneamente ospitati nei locali della Scuola Primaria di Santa Barbara (“Edificio Giallo”), completamente ristrutturati di recente dall’Amministrazione Comunale. Il Sindaco Cialente “ringrazia il Dirigente Scolastico Pasquale Magliocco e tutto il personale del plesso per la grande collaborazione”. E’ imminente una soluzione per le classi dell’altro edificio inagibile, la materna ed elementare “E. De Amicis”.
Questa mattina, come era stato annunicato, è stato transennato all’interno della chiesa di S.Bernardino il mausoleo del santo, che appare colpito da alcune lesioni da verificare. Lo avevano consigliato i tecnici nel corso della verifica di ieri.


04 Aprile 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati