La battaglia anti-Tares riceve attenzione


L’Aquila – Il direttore e il presidente Confcommercio, Celso Cioni e Alberto Capretti, scrivono: “La nostra battaglia sindacale, in verità particolarmente solitaria nel suo avvio, finalmente inizia a raccogliere attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale alle nostre buone sacrosante ragioni, nonché interesse di tutte le Associazioni di categoria e delle parti sociali cittadine.
L’odierna audizione della Commissione di Garanzia e Controllo che il Presidente Daniele ha molto opportunamente convocato, ha ulteriormente dimostrato che la consultazione delle Associazioni di categoria non è inutile ma, anzi, come riconosciuto da tutti i componenti nei loro interventi, particolarmente preziosa e produttiva, ricca di proposte costruttive e concrete.
Ci dichiariamo pertanto fiduciosi e soddisfatti di un primo positivo risultato che non rappresenta certamente per noi un traguardo ma il punto di partenza per l’accoglimento delle nostre buone ragioni, che dovranno essere raccolte e praticate dal Tavolo di Lavoro congiunto proposto dall’Assessore De Santis al quale parteciperemo con spirito costruttivo e con la dozzina di proposte presentate pubblicamente da settimane.
Teniamo a sottolineare che aver riaperto la partita è un risultato positivo ottenuto con la protesta che i soci Confcommercio hanno posto in capo nei giorni scorsi e che la nostra Organizzazione, legittimamente, può ascrivere tra le tante battaglie giuste che da sette decenni volge con passione civile nella nostra provinciale nella nostra città.
Infine, per dire se la partita sarà davvero vinta, ci vuole ancora tempo ed impegno, che da parte nostra certamente non mancherà”.


18 Marzo 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.