Pallavolo, Gaglioti vince 3 a 0
Giulianova – La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA vince 3 a 0 il Collecorvino Volley nell’ultima di campionato. Ora play off
Con la carica giusta la RICAMBI INDUSTRIALI GAGLIOTI GIULIANOVA termina la stagione regolare al primo posto del girone, addirittura allungando a 10 le lunghezze di vantaggio sulla seconda, la Comind Pallavolo Cepagatti. Violato il campo del Collecorvino con un limpido 3 a 0 e parziali di 21-25, 25-27 e 16-25, la Pallavolo Giulianova conferma lo stato di grazia conquistando il bottino pieno grazie ad una prestazione pressoché perfetta.
Priva della titolare Samantha Grando, sostituita egregiamente da Giada Pizzuti, e con la presenza in campo della giovanissima Cera Viola (classe 2000) che con autorità gioca più di due set, la formazione giuliese ha avuto la forza di imporre il proprio gioco e di partire subito in quarta, lasciando alle padrone di casa solo le briciole.
Al secondo set la tensione si allenta ed il Collecorvino prova a rimettersi in gioco, giocando punto a punto sino ai vantaggi, che alla fine sorridono alla compagine di Coach D’Andrea. Il terzo set non ha storia, con Assogna e compagne a sciorinare bel gioco e punti fino a festeggiare il primato che consente di affrontare al primo turno play off il BCC San Gabriele Vasto, già domenica 30 marzo, gara 1, in terra teatina.
Di seguito la classifica aggiornata all’ultima partita di regular Season e quella dei play-off (il Giulianova è capofila ad 11 punti)
Società Punti
GAGLIOTI RICAMBI GIULIANOVA 43
COMIND PALLAVOLO CEPAGATTI 33
A.S.P. PALLAVOLO CASTELNUOVO 31
CIAOCARB ARABONA VOLLEY 29
COLLECORVINO VOLLEY 25
PALLAVOLO MONTESILVANO 25
G.S.D. VOLLEY PRATOLA ’78 20
VIVA VOLLEY TORTORETO 08
NUOVA SCUOLA PALLAVOLO TERAMO 02
Non c'è ancora nessun commento.