C5, mal di trasferta per la Maco
L’Aquila – Batosta in trasferta subita dalla MACO per opera di un cinico Unicentro che si impone con un netto 3 a 0 e scavalca proprio gli aquilani in classifica. A tre turni dal termine della regular season, si complica di molto il percorso dei bianchi-rosso-neri per accedere ai playoff.
Purtroppo il mal di trasferta (solo 9 punti conquistati fuori dalle mura amiche) si fa sentire anche al PalaRoma di Montesilvano con la MACO che gioca la peggior partita della stagione sotto tutti gli aspetti e che soffre oltremodo la mancanza in mezzo al campo dell’infortunato Boianelli e dello squalificato Sforza.
Padroni di casa in vantaggio dopo appena 25 secondi grazie ad un buco difensivo clamoroso per una rotazione sbagliata, con gli aquilani che accusano il colpo e non riescono a reagire soffrendo la difesa bunker degli avversari che si divorano in più occasioni la rete del raddoppio. Nella ripresa il match non cambia, con i ragazzi di mister Perilli che praticamente non si rendono mai pericolosi in avanti ma si sbilanciano per cercare la rete del pari, scoprendosi così a più contropiedi che solo in due occasioni vengono concretizzati dagli avversari.
Sabato prossimo gara casalinga contro l’Atletico Silvi all’AREASPORTARENA di Monticchio.
Unicentro Montesilvano – MACO L’Aquila: 3 – 0 (PT 1-0) – Ammonito: Micantonio
Non c'è ancora nessun commento.