Due cadaveri in un pozzo del Fucino
Cerchio – (Foto: il bacino di raccolta idrica nel Fucino) – Due cadaveri maschili sono stati rinvenuti in un bacino, una sorta di raccolta di acqua per l’irrigazione dei campi, nelle campagne del Fucino, non distante da Cerchio. Nell’acqua anche un’auto che vi sarebbe finita in seguito ad un incidente di cui nessuno si era accorto. Uno dei corpi apparterrebbe ad un extracomunitario, l’altro è per ora senza identificazione. Rivenuti anche alcuni documenti, che i carabinieri stanno esaminando. Occorre il riscontro sulle presenze di extracomunitari nella Marsica, o almeno di quelli non clandestini. I carabinieri puntano a verificare tutte le segnalazioni di persone scomparse negli ultimi tempi.
Dopo alcune ore dal rinvenimento dei due cadaveri, si dice che forse si trovavano in acqua da una decina di giorni, quindi appaiono molto decomposti. Pare possa trattarsi di due marocchini.
Il luogo mostra tracce che fanno decisamente pensare ad un incidente, lungo una stradina secondaria, che passa a circa venti metri dalla raccolta di acqua piovana per l’irrigazione. Ci sono tracce sull’asfalto e vegetazione scomposta dal probabile transito dell’auto priva di controllo. L’acqua è profonda circa 3 metri e bisognerà scandagliarla. Ipotesi logica: l’auto ha sbandato, è finita fuori strada e poi nell’acqua. Nessuno si è accorto di nulla per molto tempo. Nessuno ha segnalato la scomparsa dei due, e questo è strano.
Non c'è ancora nessun commento.