Da domani problemi sulla A-24 a Roma


L’Aquila – Abruzzesi, non tentate neppure di raggiungere Roma in auto con l’autostrada a partire da domani lunedì 17. Facendolo, andreste incontro nei pressi della capitale a difficoltà, deviazioni di percorso, rampe di uscita ed entrate chiuse. Sono in fase di conclusione i lavori per le cosiddette complanari alle porte di Roma, e le connessioni con l’arteria autostradale comporteranno modifiche del traffico. L’opera è di grande rilievo e sicuramente utilissima per tutti, ma nel realizzarla, sarebbe stata necessaria una corretta e puntuale campagna di divulgazione.
Nessuno sa dove e quali modifiche del traffico, perchè la società Strada dei Parchi non ha ritenuto necessario, o doveroso nei confronti dei cittadini, informare per tempo e correttamente gli utenti dell’arteria, in maggior parte abruzzesi costretti e recarsi nella capitale in auto. Potranno esserci rallentamenti e ingorghi o code. Chi raggiungesse Roma da domani in poi, potrebbe trovare problemi e deviazioni al ritorno. Purtroppo la gestione ritiene gli utenti solo limoni da spremere con pedaggi sempre più alti, ma non titolari del più elementare dei diritti: quello di essere rispettati e informati correttamente.


16 Marzo 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.