Lavori sulla 17, una battaglia vinta


L’Aquila – Scrive Goffredo Juchich di Rifondazione comunista: “E’ con soddisfazione che accogliamo la comunicazione dell’Anas sull’imminente apertura del cantiere per la messa in sicurezza della curva posta al Km 51 della ss17 tra Barisciano e Poggio Picenze. Da mesi insieme ai cittadini e agli amministratori della zona segnalavamo l’estrema pericolosità di quel tratto stradale.
La disponibilità di tutti quelli che hanno sostenuto insieme a noi questa battaglia a partire dai consiglieri Provinciali D’Alessandro e Pietrucci, ai sindaci e ai vertici dell’Anas, ha permesso di ottenere in tempi brevi un risultato importante per tutelare la sicurezza dei cittadini. Ci auspichiamo che questo possa essere il primo passo per avviare con questi soggetti un ragionamento organico su tutta questione legata alla sicurezza della rete stradale del territorio aquilano”.


15 Marzo 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.