Teatro, Rosablu e “La famigliola”


Pescara – Anffas onlus Pescara, Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, quest’anno compie i suoi primi venti anni di attività sul territorio; nel quadro delle manifestazioni atte a festeggiare l’evento VENERDI 14 MARZO 2014 PRESSO IL TEATRO CIRCUS DI PESCARA il Gruppo Teatrale “I ROSABLU” metterà in scena uno spettacolo dal titolo “LA FAMIGLIOLA”, due atti in vernacolo di Franca Arborea per la regia di Silvia Napoleone.
Gli appuntamenti sono due:
- al mattino alle 9.30 per le scuole di Pescara e Provincia e per le Associazioni
- la sera alle 21.00 per tutta la cittadinanza
La raccolta fondi dell’intera manifestazione sarà destinata alla COMUNITA’ ALLOGGIO POLIFUNZIONALE ANFFAS, sita in Via Bernini, angolo via Caravaggio, all’interno del Parco del Sorriso. Tale struttura, in via di ultimazione, sarà destinata ad accogliere le persone con disabilità prive del sostegno familiare. I ROSABLU di Anffas Pescara (gruppo teatrale integrato composto da persone con disabilità e volontari) nascono nel 1999. All’inizio mettono in scena solo piccole recite ma presto passano a veri e propri spettacoli teatrali di sempre maggior spessore e complessità.


13 Marzo 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.