UIL alla Leone: “Sempre presenti”


L’Aquila – Scrive il sindacalista Simone Tempesta: “Si rimane esterrefatti dalle dichiarazioni rese dall’assessore Leone in merito all’assenza delle Organizzazione Sindacali al tavolo concernente le tematiche dell’anticorruzione del Comune dell’Aquila che ha portato a concepire in merito, prestazioni di servizio a rotazione da parte del personale interno tra i vari settori dell’Ente. Infatti, non solo la UIL è stata l’Organizzazione Sindacale più presente anche rispetto alle figure politiche, ma, addirittura, è stata parte proponente di diversi incontri sul tema con l’Amministrazione Comunale. In particolare si ricorda che è stata espletata una riunione specifica, su richiesta della UIL Fpl, alla quale hanno partecipato per l’Amministrazione Comunale il Segretario Generale Pirozzolo, nonchè il Direttore del personale Coluzzi e il Direttore Fabrizi.
Nella riunione, la nostra organizzazione ha chiesto con forza criteri razionali ed oggettivi nonché funzionali per l’efficienza e l’efficacia dell’Ente, per gli spostamenti, mettendo in risalto la necessaria massima trasparenza sull’operazione”.


12 Marzo 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.